Logo CorteParma

Loading...

Logo CorteParma

l “panino” è il pasto che ci accomuna tutti: chi non ne ha mai mangiato uno? Per merenda, come spuntino o a pranzo, può risolverci la giornata. Toast, Piadine, Focacce, Pane arabo: le varianti sono tante, farcite con ingredienti semplici, per ogni genere di gusto e palato.

Farciti a mano mantengono a lungo la freschezza dell’affettato dentro al panino appena tagliato. Buoni freddi o scaldati un minuto diventano irresistibili.

La varietà delle ricette della gamma Bread & Break vi permette di scegliere ogni giorno una merenda diversa.

Piadine


Pane tipico romagnolo, cotto su una piastra rovente, farcito a mano con salumi e formaggi. La piadina molto sottile e la farcitura molto ricca appagano i vostri sensi con ogni morso.

Scopri di più

Focacce


Direttamente dalla tradizione gastronomica di Genova, dove il produttore è un artigiano che utilizza la formula tradizionale a tripla lievitazione, nascono le nostre focacce, un sottile strato di pasta, messa in una teglia, lavorata a mano, condita con olio di oliva, cotta in forno e farcita a mano.

Scopri di più

Panciotti


Realizzato con pane arabo e ricetta originale libanese. La cottura avviene a temperature molto elevate e tempi brevi, questo permette di ottenere due strati molto sottili, che rendono il pane elastico ed asciutto allo stesso tempo. Arrotolato a mano e subito confezionato per mantenere intatta la freschezza e la fragranza.

Scopri di più

Toast


Pane soffice con classica forma a “fungo” dovuta alla naturale lievitazione in cassetta. Le due fette di pane sono grigliate per rendere la parte esterna della fetta croccante, mantenendo invece la parte interna soffice. I nostri toast vengono farciti a mano subito dopo la grigliatura, ed immediatamente confezionati. In questo modo mantengono tutta la loro caratteristica freschezza e fragranza.

Scopri di più