Logo CorteParma

Loading...

Logo CorteParma
Azienda Corte Parma

Parma è la nostra casa che, grazie alla sua posizione tra la Pianura Padana e l'Appennino tosco-emiliano, è considerata per antonomasia il cuore e la culla della Food Valley italiana. Una città che diventa massima espressione dell'eccellenza dei prodotti gastronomici emiliani.

Il nostro lavoro non è che il risultato dell'amore per il cibo, dalla selezione dei prodotti migliori provenienti da affermate imprese artigiane all'innovativo sistema di confezionamento, che ne assicura praticità e gustosità. Per noi la tradizione del cibo è cultura ed è tutto ciò che ci rappresenta.

L’affettamento lento, il posizionamento in vaschetta e la farcitura rigorosamente a mano conservano la qualità delle materie prime impiegate, avendo sempre cura di offrire al consumatore prodotti sicuri, semplici da utilizzare minimizzando gli sprechi.

Siamo una squadra ambiziosa che ama porsi sempre nuove sfide da raggiungere con dedizione e costanza. La nostra storia, proprio come a tavola, si incontra e si intreccia con quella di Giulia Ghiretti, campionessa paralimpica di nuoto. Giulia ci trasmette il senso vero dell'impegno, della tenacia e della competizione dai quali prendiamo ogni giorno ispirazione.

E noi la sosteniamo durante i duri allenamenti e la fatica di ogni bracciata, certi che saprà raggiungere ogni suo obiettivo.